Eventi

Ferragosto e Vigilia 2017

Quale modo migliore per festeggiare il ferragosto se non con un’ottimo banchetto e bagno sotto le stelle?
Tutto questo è possibile nello splendido scenario dell’agriturismo Brezza tra gli Ulivi.

Il giorno della vigilia (14 Agosto) si cenerà a bordo piscina con buffet servito, musica e bagno finale in piscina per festeggiare l’arrivo del ferragosto!

A Ferragosto invece potrete pranzare nella nostra sala ristorante e passare tutto il resto della giornata in piscina con musica e balli per il divertimento di tutta la famiglia.

Per info e prenotazioni chiamate al tel. 3451719400 o scriveteci a info@brezzatragliulivi.it

Menù del giorno €10,00

A pranzo, gusta il nostro menù del giorno con cucina di prodotti tipici locali, ad un prezzo imbattibile!

Potrete inoltre gustare le nostre pizze in forno a legna, o optare per il menu alla carta.

La nostra cucina è pronta a servire anche vegani, vegetariani e intolleranti. Vieni a trovarci!


Menù delle domeniche

Gusta il menù “della domenica” presso il nostro ristorante, in uno scenario paradisiaco tra terra e mare..

P.S. Eventuali variazioni (dieta vegana o intolleranze) dovranno essere comunicate entro le ore 12:00.

E’ altresì possibile ordinare pizze o utilizzare il menù alla carta.

Campus Estivo “BrezzaSummer”

Porta i tuoi bambini al nostro campus estivo!

Divertimento, apprendimento e professionalità sono le tre parole chiave che rendono il nostro campus tra i più apprezzati del territorio.

  • Attività ludico-creative
  • Piscina
  • Mare
  • Bus Navetta
  • Personale Specializzato

 

Lezioni all’aperto con le scuole

“Lezioni di paesaggio a contatto con la natura”, un’ opportunità fino a prima utopica nel nostro territorio, diventata adesso tangibile grazie allo splendido paesaggio ricco di flora e fauna offerto da “brezza tra gli ulivi”.

I ragazzi, seguiti da persone specializzate nei diversi settori, hanno effettuato un tour dell’azienda toccando con mano differenti realtà offerte dal nostro territorio.

Tra le tante attività spicca quella gastronomica, incentrata sulla panificazione e infornamento del pane.

Importante, a nostro avviso, l’attività dedicata all’orto e il ciclo di utilizzo dei frutti: dalla terra alla tavola, al fine di scoprire l’origine dei piatti più prelibati del nostro territorio.

Gazzetta del mezzogiorno

La nostra attività collabora con le scuole e coi ragazzi di tutte le età al fine di promuovere il settore della “natura e del paesaggio” e per risaltarne la sua importanza.

Musica Teatro e Degustazione

Tutti i martedì sera presso la nostra struttura potrete assistere ad uno spettacolo musicale e gustare i nostri menu, a bordo della nostra splendida piscina.

La degustazione prevede un assaggio dell’olio di nostra produzione (marchio brezza) con altri prodotti “made in brezza”.

Prossimo evento martedì 23 agosto, tanta (buona) musica e tanto divertimento in serenità con tutta la famiglia!

locandina

Vi aspettiamo numerosi!

info e prenotazioni visitare la pagina contatti qui 

Ricevi gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook qui

 

“Il Re Leone” registra il tutto esaurito a “Brezza tra gli Ulivi”

La compagniAurea del giovane direttore artistico Francesco Sinigaglia, è tornata in scena a Bisceglie con uno spettacolo sempreverde.
Il laboratorio teatrale, intrapreso a novembre scorso dal gruppo 8-13 anni, è terminato con la messinscena de “Il Re Leone”, diretta dallo stesso Sinigaglia. Rappresentata, in replica nella rassegna teatrale “V’oliamoci bene”  il giorno 11 agosto 2014, presso l’agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi“, l’evento ha registrato il tutto esaurito.

Ricordiamo che la compagnia teatrale di Sinigaglia si impegna nel diffondere l’idea dell’unione. Insieme si vince. Nessuna volgarità nei titoli: c’è bisogno di dare un tono, un colore a questo cielo scuro.Quale favola migliore, allora, se non quella de “Il Re Leone”?
Otto bambini, che personificano i protagonisti della vicenda, hanno portato in scena un racconto tanto amato ed apprezzato, che insegna a restare se stessi nonostante il destino.

In scena: Angela Di Ceglie, Gabriella Cosmai, Gabriella D’Azzeo, Gabriella Di Corrado, Mauro Valente, Nicolantonio Logoluso, Paolo Papagni e Serena Pia Sasso. Con la partecipazione di: Camilla Sinigaglia, Federica Di Leo e Pierpaolo Sasso.

Scenografia e disegno luci: Andrea Di Molfetta; luci e audio: S.A.M.Mi. service;  fotografia: Pierpaolo Valente; trucco e acconciature: Pina Di Reda; costumi: Maria Leuci e Nina Cosmai.
La pièce è stata sostenuta dalla S.O.M.S. Roma Intangibile e dalla Fondazione D.C.L.

La compagniAurea del giovane direttore artistico sarà ancora in scena con uno spettacolo specchio del tempo:  “Infinito Viaggiare”, il giorno 25 Agosto 2014 nella location della rassegna.

E a Francesco Sinigaglia, al termine della bella rappresentazione, abbiamo rubato alcune battute, mentre era atteso per festeggiare il suo 20 esimo compleanno da amici e parenti.
«E’ stata proprio una bella storia, una grande festa!  Devo ringraziare questo grandissimo pubblico, la mia squadra fortissima di amici, più che tecnici. Grazie ad Andrea, a Francesco, a Mimmo, a Pina, ad Helena, ai nostri sempre-presenti partners Lucia e SOMS Roma Intangibile, all’ agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” ed alla mia famiglia. Insieme si vince e ci si emoziona.
Grazie ai miei ragazzi, a tutta la Compagnia Aurea e a quanti hanno ricordato il giorno del mio compleanno. E’ stato un grande regalo che tutti voi mi avete fatto! Grazie anche a chi mi ha rivolto un pensiero sul social.
“Il Re Leone” mi ha insegnato tanto e dimostrato affetto sincero.
Qualche giorno di riposo e poi si riparte verso un’altra meta: il 25 agosto si torna in scena con “Infinito Viaggiare”.»

Che gran bella storia! –

Fonte

“Napulitanata”, standing ovation a Brezza tra gli ulivi

Non potevano che essere scroscianti, convinti, interminabili gli applausi del pubblico di “V’oliamoci bene”, rassegna teatrale ed enogastronomica organizzata dall’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi”, all’indirizzo del tenore pugliese Carlo Monopoli e della soprano lombarda Raffaella Montini.

Con la loro “Napulitanata” hanno incantato il pubblico regalandogli una serata tra amarcord musicali sempreverdi e poesie simpatiche e strapparisate.

Voci impetuose e ammalianti, capacità musicale (non lo scopriamo certo noi, ma è sempre una piacevolissima conferma) lodevole, abilità scenica e di coinvolgimento altissima, queste, in estrema, estremissima sintesi le doti artistiche e sceniche di Monopoli e Montini.

Nel corso della serata sono state offerte dall’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” degustazioni a base di prodotti tipici locali.

La rassegna “V’oliamoci bene” è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie ed è stata inserita nella programmazione “Bisceglie Festiva 2014″. Prossimo appuntamento lunedì 25 agosto, ore 21:00, con “Infinito Viaggiare”, pièce teatrale della Compagnia Aurea.

Via

Spettacolo musicale – Il Cenacolo

Continua riscuotendo consensi di pubblico la rassegna “V’oliamoci bene” ideata dall’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” – Via M. R. Imbriani n. 441 a Bisceglie.

Teatro e musica assoluti e apprezzatissimi protagonisti della rassegna che delizia con arte ed enogastronomia tipica i partecipanti.

Martedì 5 agosto, a partire dalle ore 21:00, avrà luogo il concerto dei giovanissimi strumentisti biscegliesi “Il gruppo di ottoni – Il Cenacolo” che regaleranno una serata dalle sfumature blues, spirituals e swing.

Nel corso della serata degustazione a base di pizza e vino locale.

Per dettagli e prenotazioni: 3451719400 – 0809697290.

Via